Facebook Camera: è questo il risultato dell’acquisizione di Instagram?

Spread the love

Facebook, che ha da poco speso 1 miliardo di dollari per l’acquisto di Instagram, ha già lanciato una applicazione che permette di scattare fotografie in una maniera non troppo diversa da quella permessa proprio da Instragam. L’app, disponibile su App Store, è la terza lanciata dalla compagnia di Zuckerberg dopo Facebook e Facebook Messenger, e si chiama Facebook Camera.

Gli utenti possono navigare il feed fotografico dei loro amici, condividere molteplici fotografie contemporaneamente, piuttosto che caricarle singolarmente (come avviene nell’app Facebook), e modificare le foto prima di caricarle con un semplice ediftor fotografico, che permette anche di aggiungere particolari filtri colorati agli scatti. Proprio quest’ultima funziona ricorda Instagram.

Pare, racconta The Verge, che il team dietro l’applicazione abbia lavorato per mesi al software, e non fosse a conoscenza dell’acquisizione di Instagram (idea di Zuckerberg).

via | AppleInsider

1 commento su “Facebook Camera: è questo il risultato dell’acquisizione di Instagram?”

Lascia un commento