Ex dipendente Apple contro Android

Spread the love

Un dipendente scontento di Apple presso un Retail Store ha aperto un blog, chiamato CrApple Store, dove tra le altre cose si è sfogato contro la piattaforma Android e il comportamento che ha Google verso i suoi clienti.

Qui di seguito troverete alcuni stralci del post che potete trovare integralmente (e in inglese) sulla fonte di questo articolo che trovate in fondo al testo.

Con il fiasco dell’antenna di quest’anno avevo deciso di vedere il mio iPhone, non potevo avere un telefono da 500£ che non funzionava. Riportando indietro il telefono, e non volendo spendere ancora centinai di sterline per un vecchio modello 3GS, ho deciso di provare ad acquistare un telefono Android e vedere come funzionava.

Ora, ogni giorno mi pento di avere acquistato un telefono Android.

Ha uno schermo touch, WiFi, GPS, Bluetooth e con tutti i pro e contro a 100 sterline sembra un furto (è un LG GT540/Optimus).

I bottoni a schermo nella fotocamera si sormontano e non si riesce a premerli, messaggi d’errore compaiono di continuo, il GPS impiega 10 minuti a rintracciare la posizione, e l’app mail fornita è terribile.

Incolpano il mio telefono economico per i problemi, ma la mia idea è: se non riesci a farlo girare come dovrebbe, semplicemente non mettercelo. Puoi parlare di open source quanto ti pare, ma pare che Google non abbia rispetto per il suo sistema operativo. A loro sembra che basti farlo girare su tutto l’hardware economico solo per avere una base installata maggiore.

via | Cult of Mac

Lascia un commento