La comica Ellen DeGeneres si scusa con Apple per una parodia su iPhone

Spread the love

La comica Americana Ellen DeGeneres ha proposto, in una recente puntata del suo show, una parodia dello spot pubblicitario di iPhone. Parodia che sembra non sia stata presa con il dovuto senso dell’umorismo da Cupertino.

Nella parodia la comica statunitense scherzava sulla facilità d’uso e le funzioni di iPhone, Apple si è risentita di ciò e si è sentita in dovere di lanciare una critica alla DeGeneres, accusandola di aver spacciato iPhone come un telefono difficile da usare.

La comica si è scusata scherzosamente dicendo che non era sua intenzione offendere la azienda californiana, e che credeva che la parodia sarebbe stata considerata divertente dal pubblico.

Ha aggiunto di non considerare affatto iPhone un telefono difficile da usare, tutt’altro, ha continuato dicendo che anche lei ne possiede uno e che ormai è l’unico telefono con il quale abbia confidenza.

La comica ha concluso dicendo che forse a Cupertino dovrebbero avere un pò più di “sense of humor”, cosa che in questo caso mi sento di condividere, in quanto la parodia mi è sembrata davvero simpatica e per nulla offensiva.

Ma ora la parola a voi, date un’occhiata al video in testa al post e diteci se non vi ha divertiti?

[via | AppleInsider]

Lascia un commento