Dropbox raggiunge 100 milioni di utenti

di Lorenzo Paletti 191 views0

 Dropbox ha raggiunto i 100 milioni di utenti. Drew Houston, fondatore e CEO della compagnia lo ha annunciato ufficialmente attraverso un post sul blog ufficiale di Dropbox, spiegano che la compagnia celebre per lo storage sul cloud ha segnato il traguardo.

Da quando è stata fondata, Dropbox ha raccolto 250 milioni di dollari in finanziamenti, e ha un valore stimato di circa 4 miliardi di dollari. Negli ultimi anni il servizio si è trovato a competere con nomi celebri come Microsoft, Google e Apple. Tutte e tre le grandi compagnie della Silicon Valley hanno infatti messo a disposizione una controparte (nella maggior parte dei casi gratuita) in grado di concorrere con Dropbox.

Nonostante questo Dropbox ha comunque continuato ad aumentare i suoi utenti. Houston non ha paura, e lo ha spiegato anche in una recente intervista al New York Times: “Quelle compagnie sono impegnate a cercare di costruire qualcosa che noi avevamo quattro anni fa”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>