Daisey taglia le parti inventate dal suo monologo

Spread the love

Dopo un messaggio di scuse ufficiali pubblicato sul suo sito, Mike Daisey ha scelto di rimuovere dal suo monologo le parti che è stato dimostrato sono state inventate. Scrive sul suo solito blog: Essere umili non significa scappare, e non significa ritirarsi. Significa l’opposto. Significa aprire gli occhi, ammettere i propri errori,e fare il proprio lavoro.

Quando The Agony and the Ecstasy of Steve Jobs sarà messo nuovamente in scena nei prossimi giorni, sarà cambiato. Non avrà nessun materiale messo in discussione a This American Life, e niente nel testo romperà le regole che ho sviluppato negli anni insieme al mio pubblico.

Il post, che segue quello di scuse della scorsa domanica, sostiene che 6 minuti di spettacolo sono stati tagliati su un totale di due ore. Basandosi sulle informazioni scoperte da This American Life, viene da chiedersi se Daisey abbia davvero rimosso tutto il rimovibile dallo show. Daisey aggiunge nel frattempo che sta testando ogni parte dello spettacolo, per essere sicuro che rifletta la complessità delle storie umane.

via | Cult of Mac

Lascia un commento