Cooler Master lancia le Claw e Traveller Case per iPhone 4

di Redazione 212 views0

Cooler Master lancia nuove custodie per iPhone 4, progettate per proteggere al meglio il melafonino da cadute, urti o graffi e perfette per leggere, scrivere o giocare.

Il Claw Case di Cooler Master è realizzato in gomma termoplastica, materiale antigraffio, che aderisce perfettamente allo smartphone e “assorbe” l’urto al momento della caduta, oltre ad essere estremamente flessibile, e quindi comodo da applicare e rimuovere.

La Cover di CM garantisce, inoltre, un utilizzo assoluto dell’iPhone 4 garantendo l’accessibilità totale a tutte le porte e funzioni del telefono. Il Claw Case è disponibile in otto fantastici colorazioni diverse.

Il Traveller Case di Cooler Master è realizzata invece in materiale ultra leggero policarbonato, resistente agli urti, per proteggere la prima cosa che si mette in valigia prima di partire, il proprio smartphone. Per difenderlo da eventuali urti, cadute o potenziali graffi, la cover di Cooler Master è perfetta e funzionale, oltre che molto attenta al “Look” del proprio iPhone 4, garantito dalle finiture e dalle cinque colorazioni molto fashion.

Sia la Claw Case che la Traveler Case sono acquistabili presso i rivenditori autorizzati a soli 9,99€,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>