Case disegnati da celebrità per beneficenza

di Lorenzo Paletti 231 views0

Spread the love

La 21st Century Leaders Foundation ha avuto una idea di marketing di un certo livello: produrre case per iPhone disegnate da celebrità da vendere per beneficenza. La campagna si chiama Whatever it Takes, e letteralmente significa A Qualsiasi Costo.

Charlotte di Vita, Ambasciatore per il Nelson Mandela Children Fun, ha fondato la 21st Century Leaders nel 2003 con lo scopo di attirare l’attenzione sui problemi sociali che affliggono il globo. Fino ad oggi l’associazione ha raccolto qualcosa come 96 milioni di dollari grazie all’aiuto di persone del mondo dello spettacolo, premi nobel, scrittori e artisti. L’idea è semplice: Whatever It Takes chiede ad un artista di produrre un qualsiasi genere di opera d’arte, mentre la compagnia di beneficenza troverà un modo per vendere il prodotto sotto forma di accessorio.

Questo genere di accessori va dalle tazze, agli orologi, alle magliette, ai casi per iPhone e iPad.

Se vi state chiedendo dove sia possibile trovare questi prodotti non dovete fare altro che visitare il sito con il negozio della fondazione a questo indirizzo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>