Bug di iMessage che permette di spiarvi? No, un errore dell’Apple Genius

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Ricorderete probabilmente la notizia che abbiamo pubblicato ieri in cui descrivevamo la strana esperienza registrata da Gizmodo, che raccontava di avere un iPhone sul quale venivano involontariamente spediti messaggi (tramite iMessagge) originariamente diretti per un Apple Genius. L’impiegato, si scopre ora, aveva installato la sua SIM personale nel telefono del cliente, abbinando il tutto al suo Apple ID. Natalie Harrison, portavoce per Apple, ha spiegato: Si è trattato di una situazione estremamente rara che succede quando un venditore non segue la corretta procedura peril servizio e utilizza la sua SIM personale per aiutare un cliente che non aveva una SIM funzionante con sè. Questo è risultato in una situazione che è già stata risolta dall’impiegato.

Apple ha spigato che, precedentemente a questa situazione, l’ungete avrebbe dovuto semplicemente disattivare e riattivare iMessage su un qualsiasi dispositivo iOS 5 di sua proprietà.

via | Apple Insider

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