Bono avvistato a Cupertino. Nuovo iPod U2?

Spread the love

Introdotto in origine nel 2004 per un prezzo di 350 dollari, l’iPod U2 è stata una versione limitata del lettore multimediale di Cupertino creata in collaborazione tra Apple, U2 e Universal Music Group. Disponibile inizialmente in una sola varietà, l’iPod presentava un retro metallico scuro e le firme dei componenti della band incise sul retro del device. A giugno 2006 Apple ha presentato la seconda iterazione del lettore, il quale tra l’altro presentava preinstallato un video esclusivo della band.

Oggi RazorianFly ha ricevuto notizia da una fonte anonima, la quale sosteneva che il frontman e cantante degli U2, Bono (Paul David Hewson) si sarebbe fatto vedere alla sede di Apple all’Infinite Loop di Cupertino.

Ho visto Bono degli U2 ad Apple mercoledì. Stava camminando con un dirigente (non dirò con chi) verso un edificio con degli uffici. Non lo vedevo da anni. Forse è al lavoro un iPod U2?.

Apple potrebbe essere in procinto di riportare in vita l’iPod U2, ora con gestire multitouch. Personalmente lo trovo improbabile, ma possa la speculazione vivere per sempre (o fino ai prossimi iPod).

via | Razorian Fly

Lascia un commento