Blizzard pensa a World of Warcraft su iPhone

Spread the love

In una recente intervista, il senior producer di Blizzard John Lagrave ha sostenuto: “Sarebbe da pazzi per qualsiasi sviluppatore di videogiochi non pensare ad iPhone“. Il producer ha ammesso di avere pensato più volte a come trasportare il mondo di World of Warcraft su un dispositivo mobile. Ci sono particolari sistemi del mondo virtuale creato da Blizzard che potrebbero essere trasportati direttamente su iPhone, come la pesca o i cuccioli.

Non lo faremo finché non penseremo che sarà decente. Forse scopriremo quale è il modo migliore per portare WoW su un telefono – forse non lo scopriremo, ma certamente lo cercheremo. Quando avremo una epifania lo sapranno tutto, ma per ora niente da fare.

Abbiamo visto WoW su iPhone attraverso i servizi di streaming cloud simili a OnLive, ma un client mobile del gioco non è ancora disponibile. Certo, ci sarebbe da lavorare attorno al fatto che l’installer per computer pesa ora 25GB, che non è esattamente uno spazio occupabile su un dispositivo mobile.

via | iMore

Lascia un commento