Blackra1nb0w: controllo vocale e registrazione video per 3G ed EDGEE

di Redazione 137 views0

Il sogno di molti possessori di iPhone EDGE e 3G (praticamente ho fatto “en plein“), cioè quello di poter avere le funzioni di registrazione video e controllo vocale, si potrebbe realizzare a breve. I ragazzi di iPhoneHacks.it stanno lavorando ad un nuovo progetto, Blackra1nb0w, che promette di abilitare entrambe nativamente, senza dover quindi ricorrere a applicazioni aggiuntive quali Cycorder o altri toggle per spostare i video nella libreria.

Al momento l’app è in fase Alpha e gli sviluppatori stanno reclutando beta tester, ma dai video disponibili sul loro sito a questo indirizzo sembra che una release pubblica non sia poi tanto lontana.

In realtà non ho mai capito perché le due funzioni in questione non siano state abilitate direttamente con il rilascio del nuovo iPhone 3Gs anche sui precedenti modelli, una mezza idea la ho, ma non mi va di pensare che Apple creda che queste due funzionalità possano essere due valide motivazioni per sostituire un 3G con un 3GS. O no?

In realtà non ho mai capito perché non siano state abilitate direttamente con il rilascio del nuovo iPhone 3Gs anche sui precedenti modelli, una mezza idea la ho, ma non mi va di pensare che Apple creda che queste due funzionalità possano essere due valide motivazione per sostituire un 3G con un 3GS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>