Apps Pillows: per chi vorrebbe dormire col proprio iPhone

di Redazione 218 views0

Se, come me, avete dei problemi a scegliere i regali di Natale per i vostri amici e parenti e non sapete più dove sbattere la testa, un buon posto dove sbatterla sono i cuscini Apps Pillows, almeno non ci si fa male. A parte gli scherzi potrebbe essere un regalo perfetto per un iPhone maniaco/a di vostra conoscenza.

Sono delle riproduzioni, in versione cuscino, delle più famose Apps per iPhone e iPod touch. Sono fatti a mano (è specificato in casa di non fumatori  senza animali domestici) e misurano 30 cm X 30 cm, l’imbottitura è in fibra di poliestere al 100%.

Il costo è davvero interessante, 15 dollari a pezzo, circa 10 euro l’uno; ovviamente spese di spedizione escluse. Purtroppo attualmente la linea dei cuscini Apps risulta esaurita vista la richiesta ma speriamo che riescano a rimetterne un po’ in vendita per Natale.

Se siete interessati ecco il link per acquistarli: Apps Pillows. Nel caso non voleste aspettare ci sono comunque disponibili altri cuscini sul sito, sicuramente però vale la pena di aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>