Apple Watch, prezzo più basso del previsto

di Francesco Bianco 289 views0

Fino ad ora i prezzi dell’Apple Watch che sono comparsi in rete sono stati considerati piuttosto cospicui, ma stando invece alle previsioni di Piper Jaffray, in realtà la situazione risulta essere ben diversa, con prezzi più bassi rispetto a quelli evidenziati sul web fino ad ora.

Stando a quanto detto da Piper Jaffray il prezzo di un Apple Watch medio non supererà i 550 dollari, mentre quelli riguardanti il settore limited edition, quindi realizzati con metalli o pietre preziose, si aggireranno intorno ai 5000 dollari.

Cifre notevolmente inferiori rispetto a quelle che fino ad ora è stato possibile conoscere attraverso le varie anticipazioni, tant’è che addirittura si vociferava, per i modelli di Apple Watch dedicati al lusso, di cifre intorno ai 15000 dollari. Invece a quanto pare l’Apple Watch avrà prezzi più contenuti ed ormai manca davvero pochissimo tempo per il suo arrivo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>