Apple Watch, mostrata la presunta confenzione

di Francesco Bianco 131 views0

Sono giorni frenetici per la Apple, soprattutto per i vari siti che sono alla ricerca di qualche anticipazione interessante riguardante l’Apple Watch. Proprio nelle ultime ore, tramite Instagram, sono emerse delle foto riguardanti la presunta confezione di questo smartwatch.

E’ chiaro come al momento nulla possa essere ancora definitivo e preso alla lettera, insomma siamo abituati ad assistere già da un po’ di tempo a dei veri e propri cloni dell’Apple Watch provenienti dalla Cina, ma chissà che l’immagine mostrata attraverso Instagram non sia realmente la confezione del nuovo gioiellino di casa Apple.

Inoltre la confezione era accompagnata anche da un modello dell’Apple Watch, quello con il cinturino in acciaio e al suo fianco era disposto anche un cinturino in pelle. Difficile trarre per ora delle conclusioni esatte, solo tra qualche giorno scopriremo effettivamente la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>