Apple vuole uccidere l’MP3?

Spread the love

A sorpresa Apple ha indetto un evento per domani che dovrebbe riguardare qualcosa di nuovo e sconvolgente su iTunes. Come titola la home page di apple.com:

Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no.

Cosa hanno in serbo per noi Steve e la compagnia di Cupertino? In queste ore le supposizioni si stanno rapidamente accumulando sul web, e una di queste teorie riguarda tutti i possessori di iPhone, iPod touch e in generale qualsiasi possessore di un riproduttore multimediale di Apple.

Scrive TechCrunch:

Pensateci. Tutte le canzoni che volete direttamente sul vostro iPhone, o iPad, o sulla vostra Apple TV, il vostro MacBook. On-deman, ovunque vi troviate, immediatamente pronto. Ora potrete accedere alla rete per ascoltare la vostra musica. E in questo modo i vostri MP3 diventano inutili. Perché dovreste tenere una enorme collezione musicale sul vostro disco rigido quando potete accedere a tutte le altre canzoni tramite una semplice app? Non c’è neanche da pensarci, sarebbero tutti felici.

Apple sta davvero per aggiornare il suo catalogo iTunes per trasformarlo in un unico grande sistema musicale on-demand che renderebbe qualsiasi iPhone una finestra su una libreria musicale praticamente senza fondo?

via | Razorian Fly

Lascia un commento