Apple testa iOS 4.1 su vari dispositivi di prossima uscita

Spread the love

I ragazzi di AppleInsider hanno scoperto qualcosa di veramente interessante che si celava all’interno del file di configurazione USB di iOS 4. Infatti stando alle varie sigle che sono state riscontrate all’interno di questo file sembra che Apple stia testando questo prossimo firmware su vari dispositivi non presenti ancora sul mercato.

Uno di questi è proprio il prossimo iPod touch di quarta generazione di cui tanto si sta parlando in queste ultime settimane.

All’interno del file troviamo infatti la sigla “iPod 4.1” che riguarderebbe proprio la quarta generazione di iPod touch di prossima uscita. Girovagando tra questi file sono riusciti a scovare anche la sigla riguardante un futuro iPad che l’azienda di Cupertino sembra avere già bello che pronto.

La sigla in questione è “iProd 2.1”: la stessa che veniva utilizzata per la prima generazione di iPad (iProd 1.1) lanciata lo scorso aprile. Infine troviamo una nuova sigla che sembra rappresentare un dispositivo di cui nessuno a mai parlato fino ad ora. Un certo “unknownHardware” che potrebbe anche essere ipoteticamente la nuova iTV di Apple che sarebbe stata riprogettata proprio per funzionare con iOS.

Lascia un commento