Apple scavalca Motorola nelle vendite di smartphone in USA

Spread the love

Vendite iPhone

C’èra una volta il dominio di Motorola nel settore della telefonia mobile per quanto riguarda il territorio degli Stati Uniti. Si c’èra una volta proprio perché ora non è più così. Da quando Apple ha deciso di dedicarsi anche a questo settore le cose sono un po cambiate.

Dagli ultimi dati emerge la grande popolarità che iPhone sta registrando in tutto il mondo ma in particolare proprio nel territorio USA. Le vendite di questo apparecchio stanno andando sopra ad ogni aspettativa e non danno il minimo cenno di arresto.

Apple è riuscita addirittura a superare un colosso come Motorola in un settore che da sempre era stato di suo predominio. Le vendite di dispositivi targati Motorola sono stati, nel primo trimestre, circa 8,5 milioni contro le 8,8 milioni di vendite fatte registrare da Apple con il suo iPhone.

Pensate che solamente qualche hanno fa, quando il Razor era ancora il top della sua categoria, Motorola aveva venduto 46,1 milioni di telefoni nel primo trimestre. Bisogna comunque ammettere che a dominare questo settore rimangono Nokia e Samsung con rispettivamente 107,8 milioni e 64,3 milioni di vendite fatte registrare nel primo trimestre di quest’anno. Questo dato è però certamente influenzato dai dispositivi di fascia medio-bassa che queste aziende producono da ormai molti anni.

[via]

468 commenti su “Apple scavalca Motorola nelle vendite di smartphone in USA”

  1. Heya juѕt wanted to ɡive ʏou a quick heaɗs սp and ⅼet you know a
    few of thе images aren’t loading properly. I’m not sure whү but I think іts a linking issuе.
    I’ѵe tried it in tw᧐ different browsers and both show the same results.

    Rispondi
  2. Don’t let high [url=http://clomidium.online/]Clomid tablets prices in South Africa[/url] deter you from getting the medication you need – come to us for affordable options.

    Rispondi

Lascia un commento