Apple denuncia HTC e cerca di bloccare le sue vendite di smartphone

di Redazione 127 views0

Spread the love

La guerra legale tra le varie aziende produttrici di smartphone si allarga sempre di più. Ci tengo a sottolineare che anche noi ci siamo stancati di queste schermaglie legali ma per dovere di cronaca siamo tenuti a fornirvi maggiori dettagli in merito.

Stando a quando riporta il sito BGR, Apple avrebbe denunciato HTC per la violazione di alcuni brevetti chiedendo il blocco delle vendite di smartphone della società taiwanese.

Bloomberg riferisce in merito:

Apple ha presentato lunedì una nuova denuncia alla International Trade Commission, riguardante brevetti presumibilmente violati, con la quale cerca di bloccare la vendita di alcuni dispositivi HTC.

Apple sta dichiarando guerra a tutti i colossi della telefonia mobile. Prima si è scagliata contro Samsung ed ora contro la società taiwanese che nel secondo trimestre ha registrato guadagni pazzeschi (che ammontano a circa 608 milioni di dollari) grazie alla vendita dei soli dispositivi Android.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>