Apple cerca altri 179 milioni di $ da Samsung

di Francesco Bianco 396 views0

All’inizio di questo mese Samsung è stata condannata a pagare ad Apple la somma complessiva di $ 548.000.000. Ma Samsung successivamente ha deciso di chiedere alla Corte Suprema di ascoltare il caso, sostenendo che il diritto dei brevetti attuale non è adatto per i tempi moderni. Tuttavia Apple ha ancora un altro conto in sospeso con Samsung.

Visto che la giustizia alla fine ha dato ragione ad APple la stessa società ha pensato bene di far pagare un “pizzo” ad Apple per tutti i dispositivi venduti nel periodo di validità dei brevetti, ovvero dal 24 agosto 2012 ad oggi.

Cosa ne è uscito fuori? Che praticamente Samsung dovrebbe ad Apple altri 179.000.000 $. Attualmente la società ha fatto richiesta con la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto settentrionale della California. Vedremo se Samsung verrà ancora una volta svaligiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>