Angry BirdZ eliminato da App Store

di Lorenzo Paletti 91 views0

Spread the love

Molti di voi, soprattutto se ci seguite assiduamente, avranno sentito parlare o avranno giocato ad Angry Birds, il gioco di Rovio pubblicato tramite Chillingo su App Store che sta tutt’ora spopolando sullo store digitale di Cupertino, e che può vantare, oltre a una serie personalizzata di custodie e peluche, anche 12 milioni di download per i dispositivi iOS.

Pare, però, come fatto notare da KRAPPS, che l’app Angry BirdZ (notare la Z) abbia cercato di seguire la scia di quel successo, senza riuscire ad andare molto lontano. L’app ha debuttato sullo store a 9,99$. È stata in breve ritirata, è tornata a 0,99$, ed è stata rimossa per la seconda volta.

Pare che Apple abbia ritirato Angry BirdZ per la seconda volta. Non siamo sicuri di quale sia la logica dietro il primo ritorno dell’app su App Store, ma sappiamo esattamente quello che è successo. L’app è stata lanciata il 12 novembre al prezzo di 9,99$ ed è stata rimossa qualche ora dopo… ma è riapparsa il 14 novembre a 0,99%. Ora Angry BirdZ è andata, e conoscendo Apple potrebbe anche tornare entro breve come app gratuita.

La cosa veramente comica? La descrizione dell’app:

Nota: La nostra app non ha alcun collegamento con Angry Birds di Rovio. Ogni riferimento è puramente casuale.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>