Black Orbs: un tema tutto nero per iPhone (senza jailbreak)

Spread the love

Vi piace il tema per iPhone che vedete in questa fotografia? Per poterlo utilizzare non avrete bisogno di effettuare il jailbreak del vostro telefono. Il developer di Black Orbs (questo il nome del tema) non ha potuto infatti rifarsi a WinterBoard per personalizzare il look di ogni icona, ma ha invece utilizzato delle web clip e dei profili semplicemente installabili per personalizzare la schermata di iOS.

Potete scaricare tutto il contenuto necessario ad utilizzare Black Orbs direttamente a questo indirizzo, e vi posso assicurare che il processo di installazione è semplice e può essere avviato direttamente dal vostro iPhone. Non è necessario collegare manualmente ogni icona, ma potrebbe essere una buona idea utilizzare uno sfondo nero per evitare che il tema risulti strambo.

Installare il tema non dovrebbe fare alcun male al vostro iPhone, e sostanzialmente permette di lanciare 31 celebri app di iPhone utilizzando semplicemente delle clip internet contenenti scorciatoie in formato URL.

Due cose da tenere a mente: non tutte le app possono essere personalizzate in questo modo (benché lo sviluppatore stia lavorando per aggiungerne di nuove) e il sistema personalizza in automatico tutta la schermata del vostro telefono senza lasciarvi decidere quali icone volete eventualmente lasciare nella forma originaria. Per rimuovere il tema è sufficiente visitare le impostazioni di sistema.

[via]

Lascia un commento