Stevie Wonder tesse le lodi di Jobs ed iPhone

Spread the love

Lo scorso finesettimana il musicista Stevie Wonder si stava esibendo in un night club di Los Angeles, quando ha cominciato a discutere di quello che fa alle Nazioni Unite per rendere sia gli Stati Uniti che gli altri paesi accessibili anche a chi, come lui, ha gravi problemi di vista. Mentre stava tenendo il discorso ha trovato anche il tempo di fare presente quanto importanti siano gli sforzi di Apple per l’accessibilità dei suoi sistemi.

Voglio che facciate un applauso a una persona che sapete è in cattiva salute in questo periodo. Per qualcuno che, come per la sua compagnia, ha accettato la sfida di rendere la sua tecnologia accessibile a tutti, con lo spirito di portare avanti e muovere il mondo più velocemente: Steve Jobs. Perché non c’è niente che su iPhone e iPad voi facciate che io non possa fare. A dire il vero potrei parlare con voi, voi potreste guardarmi, e io potrei fare quello che voglio, e voi non potreste nemmeno sapere cosa sto facendo. Yeah!.

Apple ha creato diversi sistemi che, tanto in iOS quanto in Mac OS, permettono l’accesso alle funzioni del software anche a persone ipovedenti.

via | TUAW

Lascia un commento