iOS 4.3: la batteria si consuma troppo rapidamente?

Spread the love

Vi abbiamo già parlato di due problemi che affliggono iOS 4.3. Il primo riguarda l’orologio, che Apple sembra non avere ancora programmato decentemente per il suo sistema operativo mobile. In alcuni continenti gli utenti stanno infatti vedendo l’orario del loro telefono cambiare in maniera inaspettata, come se si dovesse passare dall’ora legale alla solare o viceversa.

Il secondo problema, descritto in un articolo poco fa, riguarda invece le web-app salvate sulla home di iOS, che sembrano girare lentamente rispetto ai caricamenti medi di Mobile Safari.

Ma c’è un terzo problema che sta colpendo diversi utenti che hanno aggiornato il loro telefono (pare senza effettuare un restore per “ripulire” il proprio device): il battery draining. In giro sulla rete si legge di diversi utenti che hanno problemi non da poco con il consumo energetico di iPhone da quando è stato installato iOS 4.3. Un iPhone si scarica (con le notifiche push disattivate) fino al 3035% in poco più di sei, almeno così si intende dai commenti scocciati degli utenti sulla rete.

E voi, avete avuto problemi di sorta con il vostro iPhone?

Lascia un commento