Find my iPhone si rivela utile un’altra volta

Spread the love

Il servizio di Apple Find my iPhone si è rivelato utile un’altra volta. L’ultima storia arriva dallo Straits Times, che riporta che una donna di trentasei anni è stata rapinata, e il suo iPhone le è stato rubato in strada. Find my iPhone le ha permesso non soltanto di recuperare il proprio telefono, ma anche di trovare e fare incriminare il ladro.

Stando a quanto riportato dal giornale:

Domenica mattina la vittima di 36 anni stava camminando da solo lungo Lim Liak Street quando un uomo sconosciuto le si è avvicinato da dietro e le ha rubato l’iPhone che stava tenendo in mano. Dopo che la vittima ha sporto denuncia l’applicazione Find my iPhone è stata usata dalla polizia per rintracciare il sospettato.

Se ancora non lo avete fatto potete aggiornare il vostro device ad iOS 4.2 e attivare gratuitamente il vostro account di MobileMe (vale a dire il vostro indirizzo mail associato all’Apple ID) che vi permetterà di sfruttare gratuitamente il servizio Find my iPhone (a patto di effettuare l’attivazione dell’account su un iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione).

via | Razorian Fly

Lascia un commento