Lego Harry Potter disponibile per iPhone

Spread the love

Lego Harry Potter anni 14 è ora disponibile sull’App Store a 3,99€. Si tratta di un’applicazione in Universal Binary, e questo significa che funziona sia su iPhone che su iPad supportando la risoluzione nativa di ciascuno dei due device.

Il gioco presenta alcune delle scene classiche dell’epica saga creata da J. K. Rowling, tra queste il torneo Tremaghi, la Quidditch World Cup, la Camera dei Segreti con il suo basilisco e molto altro.

Come caratteristico dei giochi Lego sarà possibile prendere il controllo di oltre 100 differenti personaggi della saga, mentre si completano diversi obbiettivi proposti di volta in volta dal titolo. Il gioco sfrutta anche il Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione per la migliore resa grafica.

Dopo l’uscita del nuovo film questa settimana sono stati giorni piuttosto interessanti per i fan del mago inglese, e non stupisce che Lego abbia scelto proprio questo periodo per lanciare il suo prodotto.

Se doveste provarlo sul vostro iPad non stupitevi se non funziona: avrete bisogno di iOS 4.2 per poterlo lanciare (sì, anche se ancora non è ufficialmente uscito).

via | TiPb

Lascia un commento