iOS4: problemi con l’applicazione iPod?

Spread the love

iOS4-iPodApp

Con l’arrivo di iOS4, sono state introdotte numerose funzioni sui nostri dispositivi, soprattutto per quanto riguardfa iPhone 3GS e iPod touche di terza generazione, che supportano totalmente il nuovo sistema operativo.

Sembra però che qualche utente, dopo l’aggiornamento, abbia riscontrato qualche problema, in particolare per quanto riguarda l’applicazione iPod, come instabilità o crash improvvisi.

Un utente di Razorianfly infatti riporta di aver riscontrato problemi con l’applicazione iPod sul suo iPhone 3GS, ma non sembra essere il solo. Direttamente da una discussione sul forum di supporto Apple, possiamo apprendere che molti utenti hanno riscontrato svariati problemi: si va dai crash al freeze (blocco) dell’applicazione, fino all’impossibilità di avviare qualsiasi applicazione installata sul device.

Per chi riscontrasse tali problemi, il consiglio è quello di tentare un ripristino di iOS4 ma configurando come nuovo device al termine dell’installazione del firmware, senza cioè caricare backup precedenti. Infatti potrebbero essere proprio questi ultimi la causa dei problemi, soprattutto se si tratta di backup effettuati quando il device montava ancora il firmware 3.1.3 o precedenti.

Si attende quindi con ancora più impazienza un imminente minor update 4.0.1 che potrebbe sistemare tali problemi e magari anche il tanto discusso fattore antenna, di cui si è tanto parlato dall’uscita di  iPhone 4.

[via Razorianfly]

Lascia un commento