iPhone OS 4.0: altre novità molto interessanti che non sono state mostrate durante l’evento

Spread the love

Nuove funzioni Immagini

Siamo venuti a conoscenza di nuove funzionalità che non sono state mostrate durante l’evento che si è tenuto poche ore fa a Cupertino. Il nuovo firmware 4.0 oltre ad includere il multitasking, la possibilità di raggruppare le varie applicazioni in cartelle, iBooks e tanto altro ancora presenta anche due nuove funzionalità molto interessanti.

Come prima cosa l’applicazione nativa “Immagini” viene arricchita di nuove funzionalità come il riconoscimento dei volti e la cancellazione multipla delle immagini.

Come potete vedere dall’immagine posta all’inizio dell’articolo sono stati aggiunti 3 nuovi tab che permettono di usufruire di altrettante nuove funzioni. Ma non solo: anche l’applicazione nativa “Messaggi” viene arricchita con una novità richiesta da molti utenti iPhone.

Contacaratteri

Nelle impostazioni relative all’applicazione Messaggi è stata aggiunta una nuova opzione che permette di attivare finalmente il conta-caratteri: richiesto a gran voce da molti iPhoner che finalmente potranno usufruire di questa funzione grazie al nuovo OS 4.0 che si sta rivelando davvero molto interessante.

Lascia un commento