iPhone HD: questo è il nome del prossimo iPhone secondo il WSJ

Spread the love

iPhone HD

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal sembra che il prossimo modello del melafonino non si chiamerà iPhone 4G, come da molti era stato pronosticato, ma bensì iPhone HD. Queste sono voci molto credibili dato che il giornale di New York ha avuto sempre rapporti molto stretti con Apple.

Viene affermato inoltre che questo prossimo update dell’iPhone sarà presentato il 22 giugno 2010. Ma le sorprese non finiscono qui.

Apple starebbe pensando di far cessare l’esclusiva che AT&T ha sui suoi terminali e per settembre starebbe preparando un nuovo iPhone per Verizon dotato di tecnologia CDMA. Questo iPhone HD sarà prodotto dalla Hon Hai Precision  Industry di Taiwan, la stessa che aveva prodotto gli altri modelli del melafonino.

Queste sono voci molto affidabili anche se però non abbiamo la certezza al 100% che le cose stiano effettivamente così. Per il nome del dispositivo c’era anche da aspettarselo visto che Apple cercherà di competere sia con HD2 che con il nuovo EVO 4G che posseggono entrambi una risoluzione del display molto elevata.

A tutte queste voci si aggiunge anche John Gruber, che già in passato aveva indovinato qualche previsione, che rivela solamente qualche caratteristica in più di questo nuovo iPhone. Secondo Gruber il prossimo modello avrà un A4 class SoC, un display da 960 x 640, un videocamera frontale, e un iPhone OS 4.0 che consentirà il multitasking di terze parti.

[via]

Lascia un commento