99 iPhone 6 per una proposta di matrimonio, lei rifiuta

di Francesco Bianco 256 views0

L’iPhone 6 è uno degli smartphone più venduti in quest’ultimo periodo, ma una mano sicuramente è arrivata da un ragazzo cinese che ha fatto lievitare ancor di più le vendite per una proposta di matrimonio alquanto originale. Il tutto è accaduto a Guangzhou, in Cina, dove un giovane ha acquistato ben 99 iPhone 6 per formare un grande cuore e chiedere in sposa la sua fidanzata.

Il ragazzo ha pianificato tutto nei minimi dettagli, creando questo cuore con gli iPhone 6 al cui interno ha fatto entrare la fidanzata. Probabilmente pensava che la ragazza potesse rimanere piacevolmente colpita da tale follia, ma in realtà non è stato così, lei lo ha rifiutato davanti ai suoi amici.

Chissà ora cosa farà il povero ragazzo cinese con questi 99 iPhone 6, ha speso ben 75 mila euro per acquistarli, pensando di poter conquistare definitivamente la sua fidanzata, ma non è stato così. Un duro colpo per questo ragazzo che dovrà affrontare un rifiuto alquanto imbarazzante e che ormai conosce già tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>