360 Web Browser: navigazione completa su iPhone

Spread the love

Molti credono che con Skyfire in App Store non ci sia bisogno di alcuna ulteriore alternativa a Safari Mobile, ma potrebbe non essere così. Skyfire non funziona su tutti i siti (anzi, è forse vero il contrario) e per questo potreste voler dare una chance a 360 Web Browser, il primo browser iPhone ad aggiungere feature tipiche di browser desktop su un iPhone.

Al lancio l’app mostra siti recentemente visitati, celebri e i preferiti, così da permettervi di raggiungere rapidamente le vostre pagine preferite nel giro di pochi tab. Ad ogni modo potrete personalizzare la schermata di lancio con l’ultima pagina che avevate aperto o con una pagina iniziale precisa. L’app ha anche un suo download manager e supporta Firefox Sync.

Oltre questo la personalizzazione è notevole. È possibile scegliere tra tre temi tecnologici (da acquistare in-app), e anche aggiungere plug-in, come Instapaper, Facebook Twitter o Digg. Navigazione privata e visualizzazione offline non sono che la ciliegina sulla torta, il tutto per 0,79€.

via | Razorian Fly

Lascia un commento