1112 Episodio 2 disponibile su App Store

Spread the love

1112_iphone-img

Tanto abbiamo detto e tanto abbiamo fatto e iPhone è divenuto una fantastica console portatile da annoverare tra le migliori in commercio che coniuga  alle potenzialità peculiari e proprie di un telefono la perizia cui si credevano dedite solo le console delle grandi dell’apparato videoludico che portano nomi altisonanti come Nintendo e Sony.

Uno dei “responsabili” di questo successo videoludico di iPhone sono, oltre ai titoli proposti dalle grandi case come Gameloft che ha recentemente portato in App Store un godibilissimo Iron Man 2, anche progetti come quello di 1112 che è arrivato in queste ore al suo secondo episodio.

L’intrigo iniziato nel primo episodio ha qui una continuazione in un gioco che coniuga enigmi ad una  grafica dal character design decisamente accattivante e ben fatto.

Quindi, dopo aver perso le speranze riguardo questo seguito, vi lasciamo al trailer introduttivo che vi porterà a riscoprire le meraviglie alle quali questo splendido game ci aveva abituati nel primo episodio.

1112 Episodio 2 Trailer

Lascia un commento