Trattative di pace per Angry Birds

Spread the love

Angry Birds, ormai diventato un ospite fisso sulle pagine di iPhoner.it e di tanti altri blog dedicati ad Apple e ad iPhone, è di fatto uno dei giochi più venduti su iPhone (se non il più venduto) e rappresenta un vero e proprio successo per Rovio, che lo ha programmato e sviluppato.

Proprio in questi giorni è stata aggiornata l’app Angry Birds Halloween che diventerà, ne siamo sicuri, un nuovo bestseller “stagionale” del titolo.

Nel corso del tempo sono comparsi diversi prodotti legati al brand, a partire dai peluche, alle maschere fatte in casa, fino alle custodie per telefoni cellulari che proprio in questi giorni vengono messe in vendita per la prima volta in Inghilterra.

Proprio qualche giorno fa è comparso un divertente video su internet che sembra sfruttare proprio i peluche in vendita sul sito di Rovio per inscenare una divertente trattativa di pace tra gli Angry Birds e i maiali verdi.

Se volete farvi una risata (e non temete la lingua inglese) trovato il video di cui parliamo in apertura di questo articolo.

via | TiPb

Lascia un commento