StoreDot, ricaricare iPhone in trenta secondi

Spread the love

caricabatterie_iphone

Da sempre i dispositivi come l’iPhone si ritrovano a consumare fin troppa energia e c’è praticamente il bisogno costante di avere con sé il caricabatterie in ogni istante. La batteria dell’iPhone non ha un’autonomia duratura, se insomma ci si ritrova praticamente ad essere sempre incollati al proprio smartphone è inevitabile come si scaricherà con molta facilità.

Oltre a sognare una batteria per iPhone che possa durare più a lungo, molti sperano soprattutto nella possibilità di poter ricaricare il proprio dispositivo in pochissimo tempo. In genere bisogna attendere dalle due alle tre ore per effettuare una carica della batteria al 100%, ma arriva una notizia più che interessante da un’azienda israeliana che potrà risolvere tale problema.

La StoreDot infatti ha realizzato uno specialissimo caricabatterie che è in grado, nel giro di trenta secondi, di poter ricaricare praticamente in modo immediato la batteria dell’iPhone. A quanto pare questo speciale caricabatterie potrà essere in vendita a partire dal 2016, si tratta quindi di un dispositvo del futuro che non avrà nemmeno un costo molto elevato, si parla di 30 dollari.

Lascia un commento