iTunes University, corso gratuito per svilupare applicazioni iPhone

di Gianluca Taula Commenta

Stanford University Course Cover

Se siete ansiosi di sviluppare le vostre applicazioni personali e non sapete da dove iniziare, posso consigliare di cedere alla tentazione di seguire il corso gratuito della prestigiosa università di Stanford?

La  Stanford University, è un’università privata situata in California, nella Contea di Santa Clara, adiacente alla città di Palo Alto, ma -soprattutto- a Cupertino, sede di Apple.

Non è necessario alcun titolo di studio per partecipare ed è appena iniziata su iTunes U (iTunes University) la pubblicazione del materiale del secondo corso di 10 settimane intitolato appunto iPhone Application Programming a cura del dipartimento di informatica.

Alla sua precedente apparizione online, il corso è stato scaricato più di 4 milioni di volte ed è molto probabile che quest’anno il successo sarà ancora maggiore. Vi sarà dato libero accesso allo stesso materiale a cui accedono gli studenti regolarmente iscritti a Stanford, ma- attenzione- non crediate di potervi presentare in California a dare l’esame!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>