Utenti iPhone “attaccano” display multimediale Microsoft

Spread the love

Microsoft Twitter

I nostri cugini di The Apple Lounge ci avevano già parlato dell’idea di Microsoft (rivelatasi poi pessima) di mettere nella vetrina di Saks, noto megastore dell’abbigliamento sulla 5th Avenue di New York, alcuni display per permettere al grande pubblico di twittare le loro impressioni sull’ultima creazione della casa: Windows7.

Nessuno immaginava che questa -semplice- trovata pubblicitaria si sarebbe presto trasformata in guerra.

Incitati da alcuni siti specializzati, i sostenitori del mondo Apple non hanno perso tempo e -impugnati i loro iPhone- hanno inondato di messaggi pro-MAC i display installati sulla quinta strada  fino a dirottare completamente i device pubblicitari verso il sistema operativo di Cupertino.

In una nota al seattlepi.com, Microsoft ha voluto specificare che il dirottamento non c’è stato e che opportuni filtri provvedono a ripulire la vetrina da frasi ritenute volgari o comunque non opportune per il pubblico.

Può essere interessante seguire la battaglia in diretta sulle pagine di Twitter, io l’ho fatto scoprendo che adesso anche Linux ha aperto il fuoco, leggo proprio ora: “Mac & Windows suck, Linux is free and much better” -cioè– “Mac & Windows fanno schifo, Linux è migliore ed è gratis”.

Mi chiedo: “Quanti sostenitori di Windows (e Linux), nel privato delle loro case, avranno twittato usando un iPhone?”. Confessate su!

Lascia un commento