iPhone 8, importante conferma: ci sarà la ricarica wireless!

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 8 ricarica wireless

I fan di Apple saranno sicuramente molto contenti. Adesso l’indiscrezione ha ricevuto finalmente una preziosa quanto autorevole conferma. Il nuovo iPhone 8 avrà a disposizione la ricarica wireless. La certezza arriva nientemeno che da alcune foto che sono state pubblicato dal famoso leaker Benhamin Geskin. Non è certo una novità la ricarica wireless, dal momento che se ne parla da svariati mesi ormai. Adesso, però, il peso di un’ulteriore quanto importante conferma spinge sempre di più questo rumors verso la realtà.

Scatto del nuovo iPhone 8 direttamente dalla catena produttiva

La foto che è stata pubblicata da parte di Geskin pare che arrivi proprio dalla catena di produzione. La scocca del nuovo iPhone 8 ha subito una vera e propria scansione ai raggi-X. Questi ultimi sono serviti proprio per riscontrare la presenza del dispositivo di ricarica wireless. Una nota di merito va anche allo spazio a L che è stato pensato per la scheda logica, che dovrebbe presentare al suo interno una nuovissima generazione di batterie.

Nuove batterie in vista?

Ed Apple sta lavorando di grande lena per assicurare a tutti gli appassionati un miglioramento importante dal punto di vista dell’autonomia degli smartphone. E proprio il nuovo iPhone 8 dovrebbe essere il primo modello ad avere l’integrazione con queste speciali batterie che hanno una tipica forma a L. Queste ultime avranno una maggiore capienza e potranno garantire una più elevata durata energetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>