iPhone 6S da 32 GB con offerte Vodafone: ecco il prezzo per San Valentino

di Francesco Bianco Commenta

Analizziamo l'iPhone 6S disponibile in versione da 32 GB con offerte Vodafone, considerando il prezzo disponibile per San Valentino qui in Italia

Ci sono alcune novità importanti che vanno analizzate con attenzione per quanto riguarda l’iPhone 6S da 32 GB, alla luce di alcune offerte Vodafone che potrebbero agevolare l’acquisizione del prodotto da parte di alcuni utenti italiani ancora oggi interessati.

Interessante in questo senso fare uno step ulteriore, andando ad esaminare insieme ai nostri lettori la natura delle singole offerte Vodafone per coloro che stanno valutando l’acquisto di un iPhone 6S da 32 GB:

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Come avrete notato, dunque, ci sono svariate soluzioni che si possono prendere in esame in questo periodo per quanto riguarda l’iPhone 6S da 32 GB, nel caso in cui doveste essere propensi all’acquisto tramite le offerte Vodafone. Al momento non si conoscono le date di scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>