iPhone 4 disponibile su Apple Store on-line

di Simone Bassini Commenta

Apple ha (finalmente) avviato le vendite dell’iPhone 4 sullo store on-line. Il telefono è acquistabile solo nella colorazione nera, in entrambe le versioni, cioè da 16 GB e 32 GB; i prezzi sono quelli che erano stati ufficializzati da Apple pochi giorni fa: 659 € per la versione da 16 GB e 779 € per quella da 32 GB. L’unica cosa che non ci si aspettava è la disponibilità in 3 settimane. Probabilmente la maggior parte delle scorte sono state destinate agli Apple Store e ai negozi dei gestori telefonici.

In un altro articolo vi avevamo segnalato i cambiamenti nelle pagine degli Store on-line; ora, nei 19 paesi in cui oggi era previsto l’iPhone 4, i clienti possono acquistarlo.

Sia a Roma che a Milano, ovviamente, i telefoni sono già tutti esauriti. Cliccando qui e qui potete vedere le foto dei nostri colleghi che stamattina sono andati, rispettivamente, al centro di Roma Est e al Carosello di Carugate, trovando code interminabili.

Al momento non sappiamo quale sia la situazione scorte negli Apple Premiun Reseller, ma sicuramente, anche li, trovare un iPhone 4 sarà molto difficile, come nei negozi dei gestori telefonici Vodafone, TIM e 3 Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>