Camera+ diventa più social

Spread the love

Visti gli impressionanti dati di vendita fatti registrare negli ultimi mesi, gli sviluppatori della famosa applicazione fotografica Camera+ continuano a lavorare sui piccoli-grandi particolari del loro software.

Tap tap tap ha infatti migliorato la parte social della loro applicazione. Dopo aver scattato una qualsiasi foto essa può essere condivisa sui principali social network come Facebook e Twitter. Durante il processo di share le foto vengono organizzate su una pagina personale che Camera+ mette a disposizione sul web.

Ora è stata introdotta la possibilità di aggiungere un commento a qualsiasi foto vediamo postata e ricevere informazioni sull’immagine in questione, come il peso, il tipo di camera utilizzata, se si è utilizzato il flash, e molto altro ancora.

Come se non bastasse gli sviluppatori hanno anche adattato il loro visualizzatore di foto online per la navigazione da iDevice. Nonostante il tutto sia adattato per una navigazione da schermo con dimensioni ridotte sarà sempre possibile effettuare lo zoom delle immagini tramite un “pizzico”.

Ottimo lavoro tap tap tap!

Lascia un commento