Ancora scorte di iPhone 4 ai due Apple Store di Roma Est e Carugate

di Alessandro Moretti Commenta

Chi ha provato ad acquistare un iPhone 4 nei primi giorni successivi alla sua uscita se che è stato, e in certe città lo è ancora, praticamente impossibile trovare un nuovo melafonino di quarta generazione disponibile alla vendita libera.

Tutti gli iPhone 4 erano destinati alla vendita solo con il rispettivo abbonamento che legava l’utente all’operatore mobile di turno. Solamente nei vari Apple Store erano disponibili iPhone 4 senza nessuna tipologia di contratto abbinato ma anche qui c’era da fare i conti con file mostruose e con scorte limitate.

Ora la situazione però è lentamente tornata alla normalità: facendo un giro a Roma Est, ed entrando a chiedere qualche informazione all’Apple Store, sono venuto a conoscenza della presenza di molte scorte di iPhone 4 arrivate in questi giorni e non ancora terminate.

Non mi hanno saputo dire se erano disponibili entrambe i modelli, ovvero da 16 e da 32 GB, ma è molto probabile che nei prossimi giorni arriveranno sicuramente nuovi rifornimenti. Inoltre siamo venuti a conoscenza che anche all’Apple Store di Carugate sono disponibili gli iPhone 4, per questo se state cercando di comprare questo melafonino di quarta generazione e siete di Roma o di Milano vi conviene fare una capatina proprio in uno di questi due Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>