Aggiornamento Cydia che migliora le performance

di Filippo Bigarella 2

foto

Nella notte Saurik ha rilasciato un aggiornamento per dei package interni di Cydia, volto a migliorare la stabilità dell’applicazione e a diminuire il numero di errori che possono essere incontrati nel download o nel refresh.

Quando aprirete Cydia vi verrà mostrato il pop up come quello che vedete nello screen sopra: per installare correttamente l’aggiornamento, dovrete cliccare su “Complete Upgrade“, attendere il download ed effettuare il respring.
Al successivo avvio di Cydia verranno caricati i package aggiornati.

Vi ricordiamo anche che, a causa del grande traffico su Cydia e in generale sui server di Saurik dovuto al rilascio di Spirit, Saurik ha disabilitato la “SHSH bar” nella homepage e altri servizi come ad esempio la registrazione degli UDID per le repositories che ne usufruiscono.

6hh

Il servizio tornerà disponibile quando si saranno un po’ “calmate le acque”, indicando gli utenti se hanno salvato il loro ECID sui server di Saurik.

Commenti (2)

  1. Pare che quest’aggiornamento abbia “impallato” molti iphone, provocando continui reset. Obbligo di ripristinarlo per farlo tornare in funzione….sarebbe utile sapere se è stato risolto.

  2. ciao a tutti, domandona: ho notato che installando su iPhone 4 con 4.1, naturalmente sbloccato (green poison), SBRotator e Barrel ci sono dei conflitti.
    Avevo gia installato da qualche giorno SBRotator e fin qua tt bene, poi installando Barrel mi è uscito un messaggino di errore e mi è stato cancellato SBRotator………..sapete come si può eliminare questo conflitto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>