Verizon smaltisce gli iPhone 4 per prepararsi al lancio di iPhone 5

Spread the love

Phone Arena, sito sempre ben informato sulle vicende Verizon, riferisce che una fonte molto attendibile avrebbe confermato che l’azienda sta cominciando a smaltire tutte le scorte di iPhone 4 rimanenti per lasciare spazio al nuovo iPhone 5 di prossima uscita.

Questo non significa che i pezzi rimasti saranno svenduti ma che si cercherà in tutti i modi di sgomberare i magazzini per lasciare il posto ad iPhone 5.

L’uscita del melafonino di quinta generazione è ancora prevista per il prossimo autunno, settembre o ottobre, e per quanto riguarda le novità che si porterà dietro purtroppo si sa ancora poco.

I precedenti rumors danno per certo un design praticamente identico a quello attuale, uno schermo da 4 pollici edge-to-edge, chip A5 dual core e uno spessore inferiore rispetto a quello dell’iPhone 4.

Insomma questa volta Apple ha saputo tenere il segreto sul suo prossimo iDevice, compresa la data di uscita. Però questi rumors ci confermano che in molti si stanno già preparando per il suo arrivo.

via | 9to5mac

Lascia un commento