Un case per iPhone con tanto di spray al peperoncino

di Lorenzo Paletti 201 views0

Di questi tempi i case fantasiosi per iPhone si sprecano. Ci sono case per aprire le bottiglie con un cavatappi montato sul retro, case con un paio di orecchie che rendono il telefono particolarmente scomodo e, ovviamente, case che hanno uno spray al peperoncino montato all’interno dell’accessorio.

Il case è prodotto da Spaytect, ed è stato scoperto da TechCrunch, che sottolinea come l’invenzione sia stata brevettata da un uomo dell’Arizona dopo che la figlia, proprietaria di un iPhone, aveva subito una aggressione mentre tornava dal college.

Sembra piuttosto semplice da utilizzare. Basta agganciare il contenitore con lo spray urticante all’interno del case. In caso di necessità è sufficiente tirare la clip di sicurezza che permette di mettere in mostra il foro da cui lo spray viene sparato. Il case, venduto a 40 dollari, viene venduto in diversi colori ma solo per iPhone 4 e iPhone 4S.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>