TIM e 3 ufficializzano l’arrivo dell’iPhone 4 per il 30 luglio

Spread the love

TIM e 3, due dei più grandi operatori mobile italiani, hanno ufficializzato la data di uscita dell’iPhone 4, dopo aver avuto una ulteriore conferma da Steve Jobs, durante la conferenza, che si è tenuta lo scorso venerdì.

TIM non ha ancora precisato la data, contrariamente da 3, ma potrebbe essere il 30 luglio per tutti gli operatori telefonici, sempre escludendo Wind, la quale non ha mai stipulato un contratto con Apple, per proporre l’iPhone con abbonamenti.

Sul sito di TIM, cliccando sul banner, in alto, potrete vedere tutte le specifiche del nuovo telefono di Cupertino, mentre sul banner grigio (in basso), inserendo la vostra mail, potrete venire informati appena il telefono sarà disponibile.

Per quanto riguarda 3, si è fatta sentire sempre sul suo canale preferito: Twitter. Come potete vedere nell’immagine, sono arrivate le prime dichiarazioni sulle “Mele fresche”, che saranno disponibili nei migliori negozi 3, dal 30 luglio. 3 Italia annuncia, inoltre, che nei prossimi giorni saranno annunciate altre info, riguardanti le offerte.

L’unica che manca all’appello è Vodafone, che non ha ancora fatto sapere niente riguardo il nuovo iPhone 4: ne i prezzi in abbonamento, ne il giorno che inizierà a venderlo.
Mancano ormai pochi giorni al 30 luglio!

[via] [via]

Lascia un commento