Tap Tap Revenge 4 arriva su App Store

di Lorenzo Paletti 167 views0

La quarta incarnazione della celebre saga Tap Tap Revenge è arrivata oggi su App Store. Ora parte di Disney, Tapulous ha introdotto nel suo nuovo titolo il supporto a Game Center per mettere alla prova la propria abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Tap Tap Revenge 4 presente leaderboard mondiali, e l’abilità di creare i propri avatar per i quali acquistare vestiti e personalizzare così il proprio personaggio. Il gioco è anche diventato più sociale, ed è ora possibile mettere “Mi Piace” a una canzone su Facebook o condividerla tramite Twitter o, di nuovo, Facebook.

Un’altra buona notizia è che Tap Tap Revenge 4 viene veneduto con 100 canzoni gratuite (completamente gratuite), che sono scaricabili in-app insieme alle altre tracce a pagamento disponibili direttamente dall’applicazione.

In aggiunta è stata creata anche una nuova interfaccia per l’utente. Unica pecca la presenza nell’applicazione di pubblicità, che sarebbe certo potuta evitarsi considerato i soldi che Disney farà già con la vendita delle canzoni e delle personalizzazioni dei personaggi.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>