Steam: arriva l’app ufficiale per iPhone e iPod touch

Spread the love

Valve, la celebre software house dietro successi planetari come Half Life e Portal, ha finalmente sviluppato una applicazione ufficiale per Steam in grado di girare su iPhone, iPod touch e sui dispositivi basati su Android.

C’è però un problema. L’applicazione può essere utilizzata esclusivamente da quanti fossero già iscritti a Steam e alla beta di Steam Mobile. Da notare che l’applicazione non è un client completamente operativo di Steam, ma si avrà la possibilità di accedere al negozio digitale di videogame più famoso al mondo per acquistare videogiochi o stare in contatto con i propri amici tramite la chat di Steam. Oltre a questo sarà possibile navigare tra i profili degli utenti e ottenere tutte le ultime news riguardo giochi e aggiornamenti.

Forse l’applicazione diventerà a breve accessibile a tutti, ed è anche probabile considerato che la descrizione dell’applicazione su iTunes non indica la necessità di essere iscritti alla beta di Steam Mobile per potere utilizzare il software.

via | Cult of Android

Lascia un commento