Sony Music Unlimited: nuova applicazione su iOS, prestazioni migliorate per streaming audio e riproduzione offline

di Denis 252 views0

 

 

 

Novità importante per gli amanti della musica online, Sony Music Unlimited, infatti, ha introdotto per iOS uno streaming audio di alta qualità e la modalità di riproduzione offline; da oggi l’aggiornamento è andato online ed è disponibile gratuitamente su App Store.

La Sony Network Entertainment International ha annunciato che l’applicazione aggiornata Music Unlimited, disponibile gratuitamente dall’App Store su iPhone e iPod touch, è ora disponibile a livello globale.

Dopo aver scaricato la nuova App, gli abbonati al servizio possono scaricare playlist, album o singole canzoni e ascoltarli anche quando non sono connessi ad una rete cellulare o Wi-Fi. Inoltre, la nuova applicazione offre la possibilità di ascolto di brani musicali in streaming 320kbps AAC audio di alta qualità.

Il Servizio Music Unlimited è un servizio di musica digitale cloud-based che ospita un catalogo globale di oltre 20.000 di canzoni (numero che varia da paese a paese) con licenza di tutte le principali etichette discografiche e grandi case editrici di tutto il mondo. Il servizio SMU è disponibile su una vasta gamma Sony e dispositivi collegati non Sony;  con la sua ampiezza di dispositivi e la profondità del suo catalogo musicale,  si ritiene il servizio sia studiato su misura proprio per chi con la musica ci gioca, si diverte, quando e dove vuole.

In quanto a S.E.N.  (Sony Entertainment Network) è considerata l’ultima innovazione per la musica digitale, per i films, per i giochi e altro ancora. Per la agevole comodità di un unico account, S.E.N. è una completa piattaforma di rete globale che unisce esperienze di intrattenimento digitale di Sony attraverso un crescente ecosistema di dispositivi Sony e non.

Considerato l’alto numero di clienti appassionati della buona musica e della musica di ogni genere, sono d’accordo nell’affermare che questo nuovo servizio sarà la gioia degli amanti di un’arte che nel mondo appassiona e unisce gusti e sensazioni diverse. Siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>