Silent Ops: la recensione

Spread the love

Per la serie “non c’è due senza tre”: Gameloft dopo BackStab e 9mm ha lanciato pochi giorni fa un nuovo titolo per iOS chiamato Silent Ops.

Un’altro gioco d’azione che porta il mistero e la suspance sui dispositivi mobili della mela e che vi catapulterà nelle città più affascinanti del mondo.

In Silent Ops sarete chiamati a sgominare una potente organizzazione criminale segreta e per fare ciò dovrete ricorrere a tutta le vostra abilità di agente. A dire la verità saranno ben tre gli agenti che potrete utilizzare durante il gioco e ognuno di essi avrà dalla sua parte delle abilità speciali.

Il gameplay ricorda molto quello di un’altro gioco divenuto legenda su console, ovvero Splinter Cell. Nascondetevi dietro i muri, arrampicatevi e colpite i vostri nemici alle spalle, utilizzate le varie armi a disposizione e state attenti a proteggere il vostro compagno di missione. Silent Ops ospita anche una buona modalità multiplayer: online per giocare con sconosciuti o Wi-Fi e Bluetooth in locale per sfidare amici o parenti.

La grafica è estremamente curata, come in tutti i nuovi giochi di questa publisher francese. La storyline è ricca di mistero e avventura e i vari filmati (presenti dopo ogni missione completata) daranno l’idea di avere davanti una pellicola di Hollywood.

Insomma se amate il genere 007 questo è proprio il gioco che fa al caso vostro.

Lascia un commento