Samsung: il nostro Omnia II non ha problemi di ricezione

Spread the love

Samsung Omnia 2 ricezione

Poteva mancare la risposta di Samsung? Ma certo che no. Dopo Nokia, RIM e HTC anche Samsung risponde ad Apple per quanto riguarda la ricezione dei propri dispositivi.

Durante la conferenza Steve Jobs ha dimostrato che non è solo iPhone 4 a subire i problemi legati alla ricezione ma anche tutti gli altri smartphone soffrono questo “difetto”. Oggi però l’azienda sudcoreana ci tiene a precisare che i suoi dispositivi non soffrono minimamente di questo problema.

L’antenna dell’Omnia 2 si trova nella parte inferiore del telefono, mentre l’antenna di iPhone 4 è sul lato inferiore sinistro del dispositivo. Il nostro progetto mira a mantenere la distanza tra una mano e un’antenna. Abbiamo effettuato vari test sul campo prima del lancio di qualsiasi smartphone. Problemi di ricezione non si sono verificati finora, e non c’è motivo che accadano in futuro.

Una risposta secca che mira a dimostrare che gli smartphone Samsung hanno un’antenna ben progettata che non causa il tanto discusso problema della ricezione per colpa “dell’effetto mano”. Quest’immagine però dimostra tutto il contrario:

samsung

A voi la parola.

[via]

Lascia un commento