Un primo concept del Windows Phone di Nokia

Spread the love

Anche se siamo un blog che tratta esclusivamente di iPhone e iPod touch ci piace gettare uno sguardo sul mondo della telefonia in generale, anche per conoscere i futuri rivali del nostro amato melafonino.

Nella giornata di ieri c’è stato l’accordo “epico” tra Nokia e Microsoft in cui è stato disposto l’utilizzo del sistema operativo Windows Phone 7 su tutti i terminali Nokia di prossima uscita.

Questa novità sconvolge il mondo della telefonia mobile. L’azienda finlandese, che fino a qualche anno fa dominava questo settore, per “salvarsi la pelle” si è dovuta necessariamente accordate con Microsoft, azienda che invece non è mai stata capace di imporsi nella telefonia mobile.

I ragazzi di Engadget hanno pubblicato il primo concept che riguarda un futuro Nokia con Windows Phone 7. Complimenti vivissimi a chi ha realizzato questa immagine (e di conseguenza questo dispositivo) che ha me personalmente piace molto.

Chissà se Nokia dopo questo accordo riuscirà a ritornare al vecchio splendore di una volta? E a voi piace questo concept?

Lascia un commento